Con l’inizio di una nuova settimana, siamo pronte a svelarvi il primo nome di questa edizione del Laus Raqs Festival e siamo super-felici di annunciare un attesissimo ritorno: anche quest’anno sarà con noi l’eleganza fatta danza, Silvia Brazzoli!

Silvia:
Sin da piccola, la passione per le attività artistiche e la danza hanno influenzato la sua vita. Oggi, Silvia è una danzatrice ed un’insegnante conosciuta, apprezzata e richiesta internazionalmente, tra Europa, Africa, America e Asia, per il suo stile elegante, per la sua tecnica e per il suo metodo d’insegnamento. Da oltre 15 anni, si dedica all’insegnamento, allo studio e alla divulgazione delle danza orientale. La sua passione per questa disciplina cresce ogni giorno di più e, per questo, Silvia costantemente studia e approfondisce, in Italia e all’estero, diversi stili di danza, influenzando lo sviluppo del suo stile personale.

Stage:
La versatilità della danza orientale trova, nell’utilizzo del velo, la sua massima espressione: i movimenti ampi ed eleganti, i colori e le evoluzioni leggiadre creano effetti ammalianti e suggestivi che incantano il pubblico. In questo stage, Silvia illustrerà tecnica ed esercizi per la creazione di figure speciali con il velo e ci guiderà nello studio di una sequenza ipnotica.

Per info e iscrizioni: lausraqs.festival@gmail.com

Leave a comment